Logo Fabio Montanari fotografo

Altri temi

Milano Fashion Week primavera estate 2023

Foto: Fabio Montanari

Milano fashion week primavera estate 2023

Modelle ai box di partenza, pronte a percorrere la passerella nei propri outfit strepitosi, circondate da nugoli di truccatori e hair stylist intenti a dare gli ultimi ritocchi ai loro beauty look da urlo, mentre gli obiettivi catturano freneticamente quei momenti carichi di eccitazione, in cui il mondo della moda rivela il suo lato più umano…

Vi proponiamo le più belle immagini scattate nel backstage degli show, inclusi gli attesissimi debutti di Marco De Vincenzo, Maximilian Davis e Rhuigi Villaseñor rispettivamente per Etro, Ferragamo e Bally. Da non perdere, poi, i look delle celeb avvistate dietro le quinte, da Eva Herzigova a Helena Christensen, da Monica Bellucci a Kim Kardashian, nuova musa di Dolce & Gabbana nonché co-curatrice degli outfit che hanno sfilato in passerella. 

Catturate dall’obiettivo di Acielle Tanbetova, ecco le più belle immagini della Milano Fashion Week primavera estate 2023 direttamente dal backstage delle sfilate. 

Su Vogue.it potete leggere anche:

Milano Fashion Week, l’abbraccio di Naomi Campbell e Maximilian Davis, il primo designer nero in una maison storica italiana

Paris Hilton è la sposa “Barbiecore” di Versace: l’abito è tutto uno scintillio

Giorgio Armani primavera estate 2023: 5 nuove lezioni di stile da scoprire

Giorno per giorno, tutti i look più belli dallo street style della Milano Fashion Week primavera estate 2023

Questo articolo è stato pubblicato originariamente su American Vogue.

Light Dark

Content is protected. Right-click function is disabled.